Quantcast
Channel: PagineGeek » blackberry
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

BlackBerry, nel futuro non ci sarà spazio per i tablet

$
0
0

BlackBerry, nel futuro non ci sarà spazio per i tabletIl CEO di BlackBerry ha detto la sua sul futuro dei tablet, affermando che questi faranno molto probabilmente la stessa fine dei netbook. Ricordiamo infatti che anche questi ultimi, qualche anno fa, dominavano il mercato in tutto e per tutto, mentre ora sono praticamente estinti e lo stesso destino potrebbe toccare i tablet.

Thorsten Heins, durante la Milken Institute Conference di Los Angeles, ha espresso la propria opinione su quello che spetta i tablet, affermando che questi, da qui ai prossimi 5 anni, spariranno dalla circolazione in maniera quasi definitiva. Questo perché tra 5 anni non avremo alcun motivo di possedere un tablet, non come lo intendiamo oggi, in quanto “non sono un buon modello di business“, frase che si riferisce chiaramente al completo insuccesso del BlackBerry PlayBook.

Queste affermazioni vanno decisamente contro a molte analisi effettuate da alcune società, le quali hanno dichiarato che è molto probabile che nei prossimi anni vedremo un incremento delle vendite dei tablet, tali da portarli a sostituire in via definitiva gli attuali computer.

Da notare però che Heins ha parlato di “tablet come lo intendiamo oggi“, per cui, dato che la tecnologia non è mai ferma, potrebbe anche darsi che tra 5 anni, quello che attualmente conosciamo come tablet, potrebbe davvero rivelarsi inutile, cedendo il posto ad un dispositivo svolgente la medesima funziona ma con qualche modifica.

L'articolo è tratto da PagineGeek.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles